Il Grande Viaggio

Concorso

Da sempre Conad pone le comunità al centro del proprio agire, promuovendo un modello di società in cui contano le persone e i loro bisogni. Necessità da ascoltare e a cui dare risposte concrete, proponendosi come impresa per la comunità. Va in questa direzione l’impegno per la valorizzazione dei giovani talenti, che da sei anni vede Conad e Umbria Jazz a fianco nel dar vita a un progetto molto speciale: Conad Jazz Contest.
I destinatari

Musicisti under 35, italiani e stranieri, solisti o gruppi, che presentino progetti jazz di vari generi e stili, senza escludere contaminazioni.

Le selezioni

4 band selezionate dalla Giuria Tecnica entrano di diritto nella rosa dei finalisti, e altre 12 si sfidano live nel corso delle prime quattro tappe italiane de Il Grande Viaggio Insieme Conad. Dal voto congiunto della Giuria Tecnica e del pubblico emergeranno gli ultimi 6 finalisti

I finalisti e i vincitori

Per i 10 finalisti, in palio occasioni uniche per mostrare il proprio talento: l’esibizione sul palco di Umbria Jazz (Perugia,
7-16 luglio 2017), una playlist Spotify con la quale far ascoltare la propria musica, sostegni economici alla carriera e tanto altro.
Scopri tutti i premi

Regolamento e FAQ

Scopri come partecipare

Regolamento FAQ